WORLD CUP LIGHT CONTACT IN ROMANIA 2016....SHARKFIGHTERS ANCORA UNA VOLTA LASCIA IL SEGNO !!!!

Tornati da poche ore da questa fantastica avventura,coppa del mondo in Romania,siamo partiti carichi e siamo tornati entusiasti.
Sabato mattina arriviamo al palazzetto portandoci un bagaglio di eccitazione,ansia e adrenalina,siamo pronti.
Alessandro B. il nostro "piccolo" di 15 anni non passa il turno,ma dimostra a se stesso e a tutti noi che ha fatto progressi enormi dallo scorso anno,combatte con coraggio contro un avversario bravo e temibile,siamo tutti orgogliosi di lui.
Katy Dal Pont in finale insegna a tutti cosa significa DOMINARE il quadrato di gara,brava,pulita,tecnica ed aggressiva porta a casa il gradino più alto del podio.
Davide Cagnin deve arrivare in Romania per mostrare quanto sia determinato,arriva in finale dopo aver eliminato un bravissimo atleta inglese,ma purtroppo ad ostacolare la salita al gradino più alto del podio durante un'agguerrita finale tra italia e romania ci si mette un doveroso intervento medico ed il conseguente ritiro....seconda posizione,ma comunque bravissimo.
Beatrice Cunial ci ha saputo emozionare,in finale contro una ragazza rumena,brava e determinata,ma nulla spaventa la nostra Bea e per due riprese COMANDA e detta legge sul quadrato dimostrando a tutti che i duri allenamenti a cui si è sottoposta hanno dato i risultati previsti....purtroppo i giudici di gara hanno favorito la loro ragazza e noi portiamo a casa un secondo posto,la nostra più grande soddisfazione è stata quando il coach avversario si è scusato con noi facendoci i suoi complimenti per la preparazione di beatrice,ed è andato a protestare con gli arbitri perchè riteneva dovesse vincere l'atleta italiana,grande esempio di sportività che tutti noi abbiamo apprezzato,allenatori così hanno il mio massimo rispetto!!
Michael Boscolo è "l'intruso" nella SharkFighters KB,mio personale e rispettabile rivale la scorsa stagione, bravissimo atleta dell'amico Andrea Pozzato ,ha chiesto di unirsi in questa trasferta e con ENORME piacere l'abbiamo accolto tra noi,porta a casa un secondo posto,ma ciò che più ci rende felici è di aver stretto questa amicizia con una persona stupenda.
E non dimentichiamo il supporto della tifoseria,Ventura Andrea Fabio Forner Giulia Dal Corso la stupenda famiglia di beatrice,mia moglie Marica Morlin che senza il suo supporto e la sua padronanza dell'inglese saremmo stati in difficoltà......grazie grazie a tutti davvero.
Posso dirlo ??? SIAMO UN TEAM FANTASTICO !!!